TENNIS e PADDLE

L'Oliver Club dispone di quattro campi da tennis in resina sintetica Mapei certificata ITF 3 (velocità media). Tutti i campi sono utilizzabili anche nel periodo invernale grazie a delle coperture pressostatiche a doppia membrana di ultima generazione. I quattro campi in resina sintetica sono omologati per gare internazionali di singolare, due di questi anche per il doppio. Tre sono i campi da Padel,  due dei quali all'aperto in erba sintetica di altezza mm. 12, mentre il nuovo campo da paddle, coperto con copertura in legno lamellare e telo con doppia membrana, dispone del miglior manto disponibile sul mercato, quello in uso per lo svolgimento del World Padel Tour

CALCIO A 5/7/8

L'area calcio del Centro Sportivo è composta da tre campi da calcetto e, in senso longitudinale da un campo di calcio a 7/8  in erba sintetica di altezza mm. 54 Radici Group oltre ad un altro campo da calcetto in erba sintetica da mm 42. La grande copertura pressostatica consente l'utilizzo anche nel periodo invernale.  

PISCINA

L'area piscina, vasca e solarium, misura circa 700 mq. Il sistema di filtrazione, a sfioro, è all'avanguardia; l'altezza della piscina, un metro e 20 cm, oltre a semplificare l'apprendimento del nuoto, consente  tantissime attività motorie in acqua, quali acquagym, acquabike, acquajump, powerpool...A breve la piscina verrà dotata di una copertura apribile che permetterà di proseguire le attività per tutto l'anno.

PLAYNCAGE e PALESTRA 

L'Oliver Club ha realizzato un campo innovativo per il gioco del basket, il Playncage, che si gioca due contro due. una delle peculiarità del gioco e' rappresentata dal fatto che giocatori di qualsiasi altezza possono schiacciare la palla a canestro (m. 3,05) effettuando il "run up" sulle pareti. E' inoltre consentito di superare l'avversario utilizzando come sponda le pareti in vetro simili a quelle del padel. L'Oliver Club inoltre mette a disposizione dei propri utenti delle aree di notevole metratura per lo svolgimento di molteplici attività motorie oltre ad un'area specifica con gli attrezzi.