TENNIS e PADDLE

L'Oliver Club dispone di quattro campi da tennis in resina sintetica Mapei certificata ITF 3 (velocità media) e di 1 campo in erba sintetica di altezza mm.22 Radici Group. Tutti i campi sono utilizzabili anche nel periodo invernale grazie a delle coperture pressostatiche a doppia membrana di ultima generazione. I quattro campi in resina sintetica sono omologati per gare internazionali di singolare, due di questi anche per il doppio. Il campo da Paddle è in erba sintetica di altezza mm. 18.

CALCIO A 5/7/8

L'area calcio del Centro Sportivo è composta da tre campi da calcetto e, in senso longitudinale, da un campo di calcio a 7/8  in erba sintetica di altezza mm. 54 Radici Group oltre ad un altro campo da calcetto in erba sintetica da mm 22. La grande copertura pressostatica consente l'utilizzo anche nel periodo invernale.  

PISCINA

L'area piscina, vasca e solarium, misura circa 700 mq. Il sistema di filtrazione, a sfioro, è all'avanguardia; l'altezza della piscina, un metro e 20 cm, oltre a semplificare l'apprendimento del nuoto, consente  tantissime attività motorie in acqua, quali acquagym, acquabike, acquajump, powerpool...Alla fine dell'estate la piscina viene coperta in un solo giorno da una struttura pressostatica che permette di proseguire le attività per tutto l'anno.

PALESTRA (under costruction)

L'Oliver Club mette a disposizione dei propri utenti delle aree di notevole metratura per lo svolgimento di molteplici attività motorie oltre ad un'area specifica con gli attrezzi.